Via venticinque Aprile a Carenno

Via venticinque Aprile a Carenno è una strada non classificata. Non è presente una pista ciclabile. Si estende in direzione est-ovest partendo da Via Alessandro Manzoni e incrocia Via Rigamonte e termina a Via Pertus. Via venticinque Aprile esiste anche in Lomagna, Casatenovo, Osnago, Paderno d'Adda e Merate.

Tipo di strada
strada non classificata
Percorso
est-ovest

Ufficio turistichi

  • Valle dei morti – ca. 800 m.
  • Oratorio di San Domenico – ca. 800 m.
  • Erola – ca. 1000 m.
  • Il Convento. <- DOL: Passo del Pertüs 0.10, La Passata - miniera 1.10, Costa del Palio - carbonaia 3.10; -> DOL: Forcella Alta 0.40, Monte Tesoro 1.10, Valcava - fine DOL 1.50 – ca. 1,9 km.
  • Il passo del Pertüs. I Roccoli (storiche strutture per la cattura degli uccelli, costruite sui passi, selle e interruzioni dei crinali); importanza geografica e storica del passo; i luoghi di culto. – ca. 2,1 km.
  • Passo del Pertüs – ca. 2,1 km.

Caffè

  • Bar del Centro – ca. 150 m.

Punto panoramichi

  • Sopracorna – ca. 1,1 km.

Uffici postali

  • Poste Italiane in Via Roma (23802) – ca. 250 m.

Capanni di caccia

  • 30112 – ca. 1,3 km.