Madonna della Neve a Cassina Valsassina

Madonna della Neve a Cassina Valsassina è una chiesa. Lei si trova vicino a Via da Cassina e ha anche il nome di Chiesa della Madonna della Neve. La chiesa è un monumento protetto. Madonna della Neve esiste anche in Brescia, Varese, Como e Sondrio.
Servizio
luogo di culto
Tipo di edificio
chiesa

Opera d'arte

  • Alpino (stone) – ca. 800 m.
  • Madonna – ca. 1,3 km.
  • Tenente Teresio Olivelli – ca. 1,3 km.
  • Benvenuti a Cassina – ca. 1,4 km.

Pensioni

  • Maso Zambo – ca. 800 m.

Minimarket

  • La Bottega della Mari (Marilena Bergamini, Orari: Lun, Dom 8–12:30; Gio–Sab 8–12:30, 16–19, accessibile in sedia a rotelle) in Via Sensinallo 2 (23817) – ca. 1,3 km.

Ufficio turistichi

  • Dorsale Orobica Lecchese. Mappa del percorso, profilo altimetrico, tappe, caratteristiche tecniche, note storiche, naturalistiche ed etnografiche – ca. 2,3 km.

Ristoranti

  • Ristoro – ca. 200 m.
  • Home Restaurant (Flavio Castagna) – ca. 1,3 km.

Caffè

  • Bar Parco Giochi Cassina – ca. 1,2 km.
  • Caffetteria Norge – ca. 1,3 km.

Fast food

  • Hamburgheria Jalapeño (hamburger) – ca. 1,2 km.

Dentiste

  • Studio dentistico Biemme (accessibile in sedia a rotelle, Massimo Bertulessi, Orari: Lun–Sab 9–19) – ca. 1,3 km.

Fermata dell'autobus

  • Cassina Valsassina, San Gerardo – ca. 1,2 km.
  • Cassina Valsassina – ca. 1,4 km.

Fontanelle

  • Piazza Comunale 2 – ca. 1,2 km.
  • Piazza Cantello – ca. 1,3 km.

Stazioni di polizia

  • Polizia Locale (Polizia Locale) – ca. 1,2 km.

Panetterie

  • Il Forno di Cassina (Orari: Lun, Mar 7–12:30; Mer closed; Gio, Ven 7–12:30; Sab 7–12:30, 16–19; Dom 7–12:30) in Via Sensinallo 24 – ca. 1,3 km.
Tutela del patrimonio bene culturale italiano
Situato in Cassina Valsassina
Indirizzo Via da Cassina
Paese Italia