Via Antonio Gramsci a Bovino

Via Antonio Gramsci a Bovino è una via residenziale (20 km/h). Non è presente una pista ciclabile. Si estende in direzione nordest-sudovest partendo da Via sotto le mura e incrocia Via Fontana e termina a Via Alfonso La Marmora. Via Antonio Gramsci esiste anche in Panni, Orsara di Puglia, Orta Nova, Foggia e Manfredonia.
Pista ciclabile
no
Tipo di strada
via residenziale
Velocità massima
20
Percorso
nordest-sudovest

Ristoranti

  • Osteria N’do Saverie Conte – ca. 200 m.
  • Trattoria del Ponte (Adele Leone) (cucina regionale, Orari: Mar–Dom 12:30–15) – ca. 3,5 km.

Municipii

  • Municipio Di Bovino in Piazza Municipio 12/13 – ca. 300 m.

Stazioni

  • Bovino-Deliceto – ca. 3,8 km.

Musei

  • Bovino Museo Civico Carlo Gaetano Nicastro (accesso limitato in sedia a rotelle, Commune Di Bovino) – ca. 250 m.
  • Museo delle Armi e della Tradizione Armiera (Comune di Bovino) in Piazza Municipio 12 (71023). Il museo contiene la copiosa collezione d’armi di un privato cittadino. Le armi esposte sono numerose e di vario tipo: bianche, difensive, da fuoco e artiglierie e coprono un arco temporale che va dal Seicento ai giorni nostri. – ca. 300 m.

Pensioni

  • Affittacamere Residenza Ducale – ca. 300 m.

Attrazione turistiche

  • Parco Eolico Winderg Bovino – ca. 6,3 km.

Supermercati

  • SISA di Giovanni – ca. 150 m.

Ufficio turistichi

  • Associazione Turistica Pro Loco Bovino (accesso limitato in sedia a rotelle, Orari: 8:30–13:30, 15:30–20) in Corso Vittorio Emanuele 1 – ca. 250 m.

Stazioni di polizia

  • Carabinieri (Arma dei Carabinieri) – ca. 450 m.