Viale Guidice Antonino Saetta a Canicattì

Viale Guidice Antonino Saetta a Canicattì è una strada provinciale a due corsie, asfaltata. Non è presente una pista ciclabile. Si estende in direzione est-ovest partendo da Strada statale Agrigentina e incrocia Via Nilde Iotti, Via Gesualdo Bufalino, Via dell'Uva Italia, Via Ernesto Basile, Via Mario Francese, Via Beppe Montana, Via Giacomo Ciaccio Montalto, Via Sandro Pertini e Via Carlo Treves. Nelle vicinanze si trovano tra l'altro 2 distributori, un supermercato, un negozio di abbigliamento e una drogheria.

Tipo di strada
strada provinciale
Corsie
2
Percorso
est-ovest

Distributori

  • Barbieri Energy (Diesel, self-service, Barbieri Energy, Orari: aperto 24 h, accessibile in sedia a rotelle) in Viale Guidice Antonino Saetta (92024).
  • DB Carburanti (Diesel, self-service, DB, Orari: aperto 24 h, accessibile in sedia a rotelle) in Viale Giudice Saetta (92024).

Supermercati

  • EuroSpin (accessibile in sedia a rotelle).

Drogherie

  • Acqua & Sapone.

Negozio di abbigliamenti

  • Primigi Store.

Erboristerie

  • PANACEA erboristeria dal 2013 (Orari: Lun–Ven 9–20) in Viale Guidice Antonino Saetta 103 (92024).