Chiesa dell'Annunziata a Geraci Siculo

Chiesa dell'Annunziata a Geraci Siculo è una chiesa cattolicaa. Lei si trova vicino a Ponte Nocilla. Chiesa dell'Annunziata esiste anche in Castelbuono.
Servizio
luogo di culto
Tipo di edificio
chiesa

Attrazione turistiche

  • Sughera di contrada Cava. Sughera di 450 anni (stimati ) è 20 metri di altezza – ca. 2,3 km.
  • Salto del Ventimiglia. Il Salto del Ventimiglia è un affaccio panoramico situato nel luogo dove nel 1338 il Conte Francesco I Ventimiglia, secondo la tradizione, per sfuggire alle truppe regie di Pietro II che assediavano Geraci si gettò con il suo cavallo nel dirupo – ca. 3,9 km.

Punto panoramichi

  • Salto del Ventimiglia – ca. 3,9 km.

Ripari

  • Marcato Cixè – ca. 4,1 km.

Ristoranti

  • Rifugio dell'Aquila (cucina regionale, pizza, italiano, pasta, posti all'aperto, accessibile in sedia a rotelle) in Via Nazionale (90010) – ca. 4,1 km.
  • I Quacinara - Cucina Madonita (cucina regionale) – ca. 7,7 km.

Studio medichi

  • Medical Assistance (pronto soccorso) – ca. 4,0 km.

Uffici postali

  • Geraci Siculo (Poste Italiane) in Via Vittorio Emanuele 95 – ca. 4,1 km.

Supermercati

  • Conad City – ca. 3,5 km.

Gallerie

  • Collezione Fondazione Ignazio Buttitta - Galleria delle arti popolari (web) in Via Don Orione (90010) – ca. 3,8 km.

Farmacie

  • Farmacia Dr. Franco (D.ssa Franco Maria Giuseppina, prescription drugs, Orari: Lun–Mer, Ven–Sab 9–12:30, 16–19:30) in Via San Salvatore 19 (90010) – ca. 4,1 km.

Bar

  • bar al bevaio (caffetteria, ciambelle, colazione, Deli, pizza, Tea, Wi-Fi) in viale parco delle Madonie – ca. 4,5 km.