Fosso della Storta a Monte Argentario

Fosso della Storta a Monte Argentario è un scarico.
Tipo di via d'acqua
scarico

Ristoranti

  • La Locanda del Caravaggio – ca. 1,5 km.
  • El merendero – ca. 1,5 km.
  • I Bucanieri – ca. 1,5 km.
  • El Pirata (pizza, pesce, Tradicional, posti all'aperto, accessibile in sedia a rotelle, Orari: 12–15 18:30–23:30) in Lungomare Andrea Doria 27 (58018). Trattoria a conduzione familiare con piatti tipici di pesce, carne e pizza fatta a mano e cotta in forno a legna tradizionale. – ca. 1,5 km.
  • Il Ristorantino (pesce, mediterraneo, pasta, Meat, accessibile in sedia a rotelle, Orari: Gio–Mar 12:30–15 19:30–22:30) in Via Fosso delle Buche 9,11,13 (58018). Siamo un ristorante a pochi passi dal Lungomare A.Doria con cucina prevalentemente di pesce, ma abbiamo una carta anche per piatti di terra. Il piatto forte è la nostra pasta fatta a mano cucinata con diverse alternative di pesce o carne. – ca. 1,5 km.

Centro comunitarii

  • Oratorio Sant'Erasmo – ca. 1,4 km.

Fioraii

  • Mariella – ca. 1,5 km.

Supermercati

  • Despar in Viale Caravaggio (58018) – ca. 1,5 km.

Municipii

  • Municipio di Monte Argentario - Delegazione di Porto Ercole – ca. 1,5 km.

Caffè

  • Bar Sport – ca. 1,5 km.
  • Bar Centrale – ca. 1,5 km.
  • Gelato – ca. 1,5 km.

Fast food

  • Sandwich Club – ca. 1,5 km.
  • Cinzia – ca. 1,5 km.

Farmacie

  • Parafarmacia 4 Forti (accessibile in sedia a rotelle, Orari: 9–13 16:30–20) in Via Don G. Paradisi 13 (58018). Integratori, farmaci, veterinari, omeopatici, articoli sanitari, parafarmaci, cosmesi, estetica professionale – ca. 1,4 km.

Ferramente

  • Alocci – ca. 1,5 km.

Negozio di abbigliamenti

  • L'Oblò di Costagliola Valerio (Orari: mo-su 10–13 17–20) in Via Fosso delle Buche 15 (58018) – ca. 1,5 km.

Hotel

  • Hotel Il Pellicano (accessibile in sedia a rotelle, WLAN, 50 camere) (58018). Immerso in una cornice naturale composta da rigogliosi giardini e scogliere a picco sul mare. La struttura composta da un corpo centrale e alcune dépendance nei giardini offre un contesto tranquillo e riservato. – ca. 1,3 km.
  • Bi Hotel in Lungomare Andrea Doria 23 (58018). Albergo sul lungomare di Porto Ercole – ca. 1,5 km.

Banche

  • Cassa di risparmio di Firenze (con bancomat) – ca. 1,4 km.
  • Banca di credito cooperativo di Saturnia (con bancomat) – ca. 1,5 km.

Musei

  • Forte Stella (web) – ca. 850 m.

Gastronomie

  • SABA FISH (di Sabatini Eugenio, Orari: 8:30–13 16:30–19:30, accessibile in sedia a rotelle) in Via San Paolo della Croce 6 (58018). SURGELATI - SURGELATI PRONTI A CUOCERE ARTIGIANALI - PIATTI PRONTI A BASE DI PESCE - FRIGGITORIA – ca. 1,4 km.

Parrucchieri

  • Christian & Rita Parrucchieri per signora (Orari: WINTER 8:30–12:30 15–19, SUMMER 8:30–12:30 15:30–19:30) in Viale Caravaggio 54 (58018). Parrucchiere per signora - prodotti oreal professional e wella. Piastra steam pod per lisci perfetti. Specialisti Inoa. Si lavora per appuntamento – ca. 1,5 km.

Pensionen

  • Loraia Design Rooms in Viale Caravaggio 68 (58018). Guest house di design in centro con parcheggio privato – ca. 1,5 km.

Strade nelle vicinanze

Via Forte Stella
400 m
Annunziata
750 m
Trak
850 m
Discesa da Canne d'Organo
900 m
Via dello Spigolo di Canne d'Organo
900 m
Via dei Molini
Caravaggio - San Rocco, Galletti
1000 m
Strada Provinciale Panoramica di Porto Ercole
LA ROQQA, Scirocco Rooftop - Ristorante & Lounge Bar
1,1 km
Via della Spiga
1,1 km
Via Tre Forti
1,2 km
Via Fosso dell'Aiaccia
1,3 km
Via della Croce
1,3 km
Piazza Giovanni XXIII
1,3 km
Via della Sughera
1,3 km
Via San Francesco d'Assisi
1,3 km
Via Don G. Paradisi
Cassa di risparmio di Firenze, Mariella, Parafarmacia 4 Forti
1,4 km
Piazza dei Mestieri
1,4 km
Via delle Rose
1,4 km
Via San Paolo della Croce
Alocci, La Locanda del Caravaggio, SABA FISH
1,4 km
Largo San Paolo della Croce
Oratorio Sant'Erasmo
1,4 km
Via delle Buche
1,4 km
Via della Costa
1,4 km
Strada Località Mandrioli
1,5 km
Via Fosso delle Buche
Banca di credito cooperativo di Saturnia, I Bucanieri, Bi Hotel, Il Ristorantino, L'Oblò di Costagliola Valerio
1,5 km
Salita Sabatini
1,5 km
Strada Mandrioli
1,5 km
Via dell'Ospizio
Bar Centrale, El merendero
1,5 km
Lungomare Andrea Doria
Gelato, Baretto, L'Isola Felice, Attrezzatura pesca e sub, El Pirata, Monte dei Paschi di Siena, La Lampara, Noleggio Trillocco, DiPinto Atelier, Porto Sushi
1,5 km
Piazza Roma
Polizia Municipale, argentarioturismo.it, Ufficio Informazioni Turistiche, Mastini Giuseppe
1,5 km
Via Capalbio
1,5 km
Via della Marina
Il Forno del porto, Lo Squalo Charlie, Municipio di Monte Argentario - Delegazione di Porto Ercole, La Conchiglia
1,5 km
Via Arcidosso
1,6 km
Via San Mamiliano
Enrico Benelli
1,6 km
Piazza Amerigo Vespucci
1,6 km
Via Campagnatico
Bar Giardino
1,6 km