Via Giacomo Matteotti a Legnago

Via Giacomo Matteotti a Legnago è una via residenziale asfaltata, illuminata. La strada dispone di marciapiedi. Si estende in direzione sudest-nordovest partendo da Via 24 Maggio e incrocia Via Davide Massari, Piazza Giuseppe Garibaldi, Corso della Vittoria, Via Alessandro Benedetti, Via Pietro Avrese, Via Marsala, Via Venti Settembre e Via Antonio Gramsci e termina a Via Pier Domenico Frattini. Nelle vicinanze si trovano tra l'altro un caffè, un supermercato, un ristorante e un museo. La fermata dell'autobus più vicina è Legnago Autostazione (ca. 250 m). Via Giacomo Matteotti esiste anche in Villa Bartolomea, Sorgà, Bovolone, Albaredo d'Adige e Oppeano.

Tipo di strada
via residenziale
Percorso
sudest-nordovest

Caffè

  • AmoreAromA in Via Giacomo Matteotti 13.

Musei

  • Museo Fondazione Fioron.

Supermercati

  • A&O (Orari: Lun–Sab 8:30–13, 15–19; Dom 8:30–12:30, accessibile in sedia a rotelle) in Via Giacomo Matteotti 18 (37045).

Librerie

  • Cartolibreria Legnaghese (Orari: Lun–Sab 9:15–12:30, 15:30–19:30) in Via Giacomo Matteotti 46 (37045).

Ristoranti

  • M'infarino (pizza, posti all'aperto, da asporto, opzioni vegane, opzioni vegetariane, opzioni senza glutine, Birrificio: various, 30 posti, Orari: Lun–Dom 12–14:30, 18–23:30; Mar closed) in Via Giacomo Matteotti 18 (37045).

Biblioteche nelle vicinanze

Biblioteca pubblica Bellinato - Fioroni
200 m

Edificii nelle vicinanze

Torrione
300 m

Edificio pubblichi nelle vicinanze

Pro Loco del Comune di Legnago
300 m

Edificio scolastichi nelle vicinanze

ISISS Marco Minghetti
200 m

Garagi nelle vicinanze

Parcheggio Pubblico
350 m

Musei nelle vicinanze

Museo Fondazione Fioroni
200 m

Altro nelle vicinanze

Piazza Alcide De Gasperi
350 m