Vico primo Ruagrande a Fiumedinisi

Vico primo Ruagrande a Fiumedinisi è un marciapiede (noto anche come Vico I Ruagrande). Termina in una strada senza uscita. Vico primo Ruagrande ha anche il nome di Vico I Ruagrande.
Nome alternativo
Vico I Ruagrande
Tipo di strada
marciapiede

Pensioni

  • Casa Santoro in Via Salita Matrice 12 (98022). Locazione turistica breve – ca. 150 m.
  • Agriturismo Casale Rumanò – ca. 2,2 km.

Scuole

  • Scuola primaria "San Domenico Savio" (Gestore: Istituto comprensivo di Alì Terme, scuola primaria) – ca. 200 m.

Fontanelle

  • Fontana Matrice (gratuito). E’ stata donata dalla famiglia Colonna-Romano, duchi di Cesarò e marchesi di Fiumedinisi. La costruzione (assemblata) risale alla fine del XVIII sec. – ca. 150 m.
  • Acqua Rossa (gratuito) – ca. 1,7 km.

Asili

  • Scuola dell'infanzia "San Domenico Savio" (Gestore: Istituto comprensivo di Alì Terme) – ca. 200 m.

Municipii

  • Municipio di Fiumedinisi – ca. 150 m.

Farmacie

  • Farmacia Pietropaolo (Vincenzo Maria Pietropaolo, prescription drugs) in Via Fabbrica Centro Polifunzionale Comunale San Pietro (98022) – ca. 200 m.

Uffici postali

  • Fiumedinisi (Poste Italiane) – ca. 250 m.