Vico terzo San Francesco a Fiumedinisi

Vico terzo San Francesco a Fiumedinisi è un marciapiede (noto anche come Vico III San Francesco). Si estende in direzione nord-sud e termina in una strada senza uscita. Vico terzo San Francesco ha anche il nome di Vico III San Francesco.

Nome alternativo
Vico III San Francesco
Tipo di strada
marciapiede
Percorso
nord-sud

Pensioni

  • Casa Santoro in Via Salita Matrice 12 (98022). Locazione turistica breve – ca. 150 m.
  • Agriturismo Casale Rumanò – ca. 2,2 km.

Scuole

  • Scuola primaria "San Domenico Savio" (Gestore: Istituto comprensivo di Alì Terme, scuola primaria) – ca. 200 m.

Fontanelle

  • Fontana Matrice (gratuito). E’ stata donata dalla famiglia Colonna-Romano, duchi di Cesarò e marchesi di Fiumedinisi. La costruzione (assemblata) risale alla fine del XVIII sec. – ca. 200 m.
  • Acqua Rossa (gratuito) – ca. 1,7 km.

Asili

  • Scuola dell'infanzia "San Domenico Savio" (Gestore: Istituto comprensivo di Alì Terme) – ca. 200 m.

Municipii

  • Municipio di Fiumedinisi – ca. 200 m.

Farmacie

  • Farmacia Pietropaolo (Vincenzo Maria Pietropaolo, prescription drugs) in Via Fabbrica Centro Polifunzionale Comunale San Pietro (98022) – ca. 200 m.

Uffici postali

  • Fiumedinisi (Poste Italiane) – ca. 250 m.

Edificii nelle vicinanze

Centro Polifunzionale Comunale San Pietro
200 m

Luoghi di culto nelle vicinanze

Chiesa di San Pietro Apostolo
150 m

Stazioni di polizia nelle vicinanze

Stazione Carabinieri di Fiumedinisi
250 m