Torre dell'Avvoltore a Monte Argentario
Torre dell'Avvoltore a Monte Argentario è una Torre (Torre difensiva). Torre dell'Avvoltore ha anche il nome di Torre Avvoltore. Torre dell'Avvoltore si trova vicino a Discesa da Canne d'Organo.
- Nome alternativo
- Torre Avvoltore
- Tipo di edificio
- edificio
Ristoranti
- Scirocco Rooftop - Ristorante & Lounge Bar (italiano, colazione, cucina regionale, Orari: Breakfast: 7–11 Lunch: 12–17 Dinner 19–22:30) in Strada Provinciale Panoramica di Porto Ercole 7 (58018). Iniziate la giornata con una sana colazione a buffet e opzioni à la carte. Al mezzodì, potrete pranzare nel Mezzanino, situato a un piano sopra la hall. Rooftop per una cena di cucina toscana, che combina gli ingredienti più freschi e prodotti locali. – ca. 3,2 km.
- Porto Sushi (sushi, da asporto, Orari: Lunedì/Giovedì 11:30–15 / 18:30–23 Venerdì/Domenica 10:30–15 / 18–23) in Lungomare Andrea Doria 73 (58018). Porto Sushi non è solo un ristorante, ma un’esperienza che unisce la freschezza del mare, la creatività in cucina e l’atmosfera unica di Porto Ercole. Un invito a lasciarsi sorprendere, roll dopo roll. – ca. 3,3 km.
- Il Gambero Rosso (pesce, posti all'aperto, Orari: Gio–Mar 12–14:30 18–23) in Lungomare Andrea Doria 62 (58018). Ristorante Il Gambero Rosso, il tuo punto di riferimento per la cucina di pesce a Porto Ercole. Eredi di un ristorante storico, la nostra brigata propone piatti innovativi stile gourmet, sempre con utilizzo di prodotti e filiera locali. – ca. 3,3 km.
Fast food
Gallerie
- DiPinto Atelier (Orari: 18/20 21/24 or book a visit, web) in Lungomare Andrea Doria 77 (58018). Federico Pinto Schmid is an Italian abstract painter whose artistic journey unfolds through a continuous exploration of color and the expressive force of large-scale painting. – ca. 3,3 km.
Centro comunitarii
Gastronomie
Caffè
- Antico Borgo (Bistro, italiano, Vino, Birra, Caffè, posti all'aperto, accessibile in sedia a rotelle) in Piazza Bettino Ricasoli 8 (58018). Bar che offre: colazioni ,pranzi, ottimi aperitivi e possibilità di cenare, con prodotti tipici di alta qualità, ed una fornitissima cantina di vini. Situato nel borgo del paese vecchio con una piazza con vista mozzafiato del porto e del mare ! – ca. 3,4 km.
Banche
Bar
Noleggi barche
Fermata dell'autobus
Hotel
- Hotel Il Pellicano (accessibile in sedia a rotelle, WLAN, 50 camere) (58018). Immerso in una cornice naturale composta da rigogliosi giardini e scogliere a picco sul mare. La struttura composta da un corpo centrale e alcune dépendance nei giardini offre un contesto tranquillo e riservato. – ca. 850 m.
Centri immersioni
- Argentario Divers (accessibile in sedia a rotelle) in Lungomare Andrea Doria 103 (58019). Centro immersioni che offre corsi, immersioni ricreative e tecniche, all’Argentario e alle Isole di Giannutri e Giglio. Per i subacquei di ogni livello, in ogni periodo dell’anno: corsi, immersioni tecniche, escursioni snorkeling e molto altro! – ca. 3,3 km.
Musei
- Forte Stella (web) – ca. 2,3 km.
Stazioni di polizia
Farmacie
Fioraii
Strade nelle vicinanze
Discesa da Canne d'Organo1,4 km
Via dello Spigolo di Canne d'Organo1,4 km
Via Forte Stella2,3 km
Strada Provinciale Panoramica di Porto ErcoleLA ROQQA, Scirocco Rooftop - Ristorante & Lounge Bar
2,5 km
Trak2,6 km
Annunziata2,8 km
Via della Spiga2,9 km
Via Fosso dell'Aiaccia3,0 km
Via della Sughera3,1 km
Via dei MoliniCaravaggio - San Rocco, Galletti
3,1 km
Via Tre Forti3,1 km
Strada vicinale della Rocca3,1 km
Via della Croce3,2 km
Piazza Giovanni XXIII3,2 km
Via San Francesco d'Assisi3,2 km
Via delle Rose3,2 km
Via del Partito3,3 km
Viale CaravaggioCinzia, Christian & Rita Parrucchieri per signora, Bar Sport, Despar, Sandwich Club, Loraia Design Rooms, Porto Ercole, Caravaggio - San Paolo, Bar Roma, Farmacia Sant' Erasmo, La Sirena, Quattro zampe, MASSIMI, La Parannanza, Caravaggio Camere, Marina House Porto Ercole
3,3 km
Piazza dei Mestieri3,3 km
Molo SanitàL'Approdo s.n.c.
3,3 km
Via Don G. ParadisiCassa di risparmio di Firenze, Mariella, Parafarmacia 4 Forti
3,3 km
Via dei PescatoriFull Dive
3,3 km
Lungomare Marinai d'Italiacaffè degli Artisti, Guardia Costiera, Argentario Divers
3,3 km
Scalinata Carlo della GattaIl Gambero Rosso, BED & BOAT - Mythos by Il Gambero Rosso
3,3 km
Via delle Buche3,3 km
Largo San Paolo della CroceOratorio Sant'Erasmo
3,3 km
Via San Paolo della CroceAlocci, La Locanda del Caravaggio, SABA FISH
3,3 km
Piazza Bettino RicasoliRicasolo - La Rocca, Antico Borgo
3,3 km
Via dell'OspizioBar Centrale, El merendero
3,3 km
Molo De Angelis3,4 km
Lungomare Andrea DoriaGelato, Baretto, L'Isola Felice, Attrezzatura pesca e sub, El Pirata, Monte dei Paschi di Siena, La Lampara, Noleggio Trillocco, DiPinto Atelier, Porto Sushi
3,4 km
Natura nelle vicinanze
L'Isolotto2,7 km
Bar nelle vicinanze
BiBar3,4 km
Edificii nelle vicinanze
Torre Ciana2,5 km
Edificio scolastichi nelle vicinanze
Istituto Comprensivo G. Mazzini3,2 km
Hotel nelle vicinanze
Hotel Il Pellicano850 m
Luoghi di culto nelle vicinanze
Chiesa di San Paolo della Croce3,3 km
Scarichi nelle vicinanze
Fosso Pulendoni1,8 km
Fosso della Storta2,2 km
Fosso del Castagneto2,8 km
Fosso dei Molini3,0 km
Fosso Purciano3,2 km
Scogliere nelle vicinanze
Parete di arrampicata del Gendarme1,4 km
Canne d'organo1,4 km
Spiaggie nelle vicinanze
Acqua Dolce1000 m
Spiaggia Lunga2,0 km
La Ciana2,5 km
Le Suore2,6 km
Le Viste2,9 km
| Ferrovia | |
| Autobus | |
| Tram |
| Pista ciclabile | |
| Corsia ciclabile sulla carreggiata | |
| Ciclismo in corsia bus | |
| Strada ciclabile | |
| Consentito ai ciclisti | |
| Consentito ai ciclisti, buon percorso | |
| Ciclismo vietato | |
| Selciato |
| Percorso ciclabile a lunga percorrenza | (a seconda della scala) | |
| Percorso ciclabile a lunga percorrenza |
| Sentiero |
| Sentiero a lunga percorrenza | (a seconda della scala) | |
| Sentiero a lunga percorrenza | ||
| Vietato ai pedoni |